Loading...

NAPOLI
CHALLENGE
2019





Termini e condizioni


Io sottoscritto , presentando la mia domanda per la partecipazione al NAPOLI JIU JITSU CHALLENGE 2019 6° EDIZIONE che si terrà Palazzetto dello Sport di Villaricca sito in Corso Italia n°4, 80010 Villaricca NA, in data 12 maggio 2019, mi assumo la piena responsabilità per tutti i danni, gli infortuni e le perdite che posso causare o che io stesso posso subire partecipando attivamente in qualità di atleta o solo assistendo alla manifestazione sportiva.

Dichiaro inoltre di rinunciare a qualsiasi reclamo nei confronti di Millennium Team, gli operatori, i promotori, gli sponsor, i funzionari, i partecipanti, gli spettatori e il Palazzetto dello Sport di Villaricca, sollevandoli da ogni responsabilità civile e penale per danni derivanti a terzi, persone o cose, nell’ambito della manifestazione sportiva.

Autorizzo il personale medico presente del NAPOLI JIU JITSU CHALLENGE 2019 6° EDIZIONE ad adottare tutte le azioni necessarie nel caso in cui sia vittima di un infortunio e/o resti per qualsiasi altro motivo vittima di un danno fisico durante la manifestazione sportiva.

Capisco inoltre che mass-media e altri operatori potrebbero riprendere la manifestazione sportiva alla quale chiedo di partecipare e quindi rinuncio espressamente ed irrevocabilmente per sempre ad un eventuale compenso derivante dal fatto che quelle immagini e/o registrazioni possano essere divulgate e/o oggetto di commercializzazione, dando fin d’ora il relativo consenso agli utilizzi sopraindicati.

Dichiaro inoltre di essere in possesso di un attestato medico in corso di validità che mi dichiari idoneo all’attività sportiva agonistica e che non parteciperò al NAPOLI JIU JITSU CHALLENGE 2019 6° EDIZIONE sotto l’effetto di alcun farmaco o medicinale, sostanze psicotrope o alcoliche.

Sotto la mia personale responsabilità, dichiaro di essere titolare di idonea polizza assicurativa per danni procurati o subiti nei confronti di terzi o di cose nel corso dell’intera manifestazione sportiva.

Se il procedimento di registrazione online dell’atleta viene accettato, all’atleta stesso è permesso di competere; ciò nonostante Millennium Team in qualità di organizzatore si riserva espressamente il diritto, a sua esclusiva ed assoluta discrezione, con o senza causa, di cambiare o comunque modificare le informazioni contenute nel modulo di registrazione, comprese ma non limitate a: Accademia di appartenenza, Nome e Cognome dell’atleta.

L’organizzatore si riserva espressamente il diritto, a sua esclusiva ed assoluta discrezione, con o senza causa di negare ad un atleta il permesso di prendere parte al torneo.